Caratteristiche:
Dispositivo di ritenzione tallone regolabile reflex:
Il DISPOSITIVO DI RITENZIONE DEL TALLONE REGOLABILE rinforza la parte superiore della coppa del tallone e migliora la vestibilità chiudendo saldamente la parte posteriore della scarpa attorno al tallone del pilota. Il dispositivo di ritenzione del tallone stringe la parte superiore della coppa del tallone in modo che il tallone non scivoli durante le salite o gli sprint ripidi. Ogni lato del tallone può essere regolato indipendentemente, per una vestibilità perfetta. Per una regolazione personalizzata ruotare la vite verso il segno + per stringere il dispositivo di ritenzione del tallone e verso il segno – per aprirlo. Leggero, facile da usare e sostituibile. · Per una maggiore sicurezza durante la pedalata, il nuovo tallone regolabile è dotato di inserti reflex per una maggiore visibilità in condizioni di oscurità.
Tallone integrato Sidi:
Un design tutto nuovo e leggero, rinforzato per evitare deformazioni dopo sforzi e pressioni prolungate. Di forma anatomica, stabilizza e sostiene il piede durante la pedalata. Gli inserti rifrangenti sul tallone garantiscono maggiore sicurezza all’atleta su strada, contribuendo a segnalare la presenza del ciclista in condizioni di scarsa visibilità.
Punta in gomma:
La parte superiore della punta è gommata per resistere e deviare gli impatti di sassi o detriti durante la pedalata. È realizzato con gomma antiscivolo.
Suola Mtb srs carbonio terra:
La suola MTB SRS CARBON GROUND eleva lo standard per le prestazioni della mountain bike, perdendo circa 100 grammi per paio rispetto alla precedente suola Dragon Carbon SRS senza sacrificare potenza o durata. La suola MTB SRS CARBON GROUND è composta da tasselli del battistrada sostituibili nella punta e nel tallone fissati a una suola in carbonio a modulo medio, più l’innovativa piastra MTB sostituibile, progettata per prevenire danni alla suola dovuti al contatto con il pedale
Suola Mtb srs carbonio terra:
La maggior parte dei pedali MTB con doppia barra di ritenzione (come Crankbrothers e LOOK) consiglia di utilizzare una piastra di rinforzo tra la tacchetta e la scarpa per evitare rotture o ammaccature della suola. La piastra MTB può essere sostituita in caso di danneggiamento del sistema di pedali, quindi l’aggiunta del peso di una piastra di rinforzo aftermarket è opzionale. I gradini Ground SRS e la piastra MTB sono facilmente rimovibili e sostituibili. La suola MTB SRS CARBON GROUND è compatibile con i puntali.







Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.