Caratteristiche:
Tomaia: tomaia in Politex
Suola: suola Mtb sr17
Collo del piede morbido 4
Sistema Tecno 3
Coppa tallone Sidi
Tecnologia:
Microfibra Microtech:
Incorpora caratteristiche di resistenza, stabilità, leggerezza, traspirabilità, idrorepellenza ed eco-compatibilità. È prodotto con il trattamento dell’acqua “Water Tech”. Un minore impatto ambientale, emissioni meno nocive nell’aria e nell’ambiente di lavoro e il fatto che non siano stati utilizzati solventi, ma prodotti a base d’acqua, sono vantaggiosi sia per l’ambiente che per l’utente finale.
SOFT INSTEP CLOSURE SYSTEM 4:
Il SOFT INSTEP CLOSURE SYSTEM è un ampio cinturino anatomicamente curvo combinato con un morbido pad EVA termoformato che distribuisce uniformemente la pressione sulla zona del collo del piede. Il SOFT INSTEP CLOSURE SYSTEM è regolabile da entrambi i lati, per centrare perfettamente il pad EVA su un collo del piede alto o basso. Il sistema elimina la necessità di High Instep Extender. Il SOFT INSTEP CLOSURE SYSTEM è sostituibile.
Sistema Tecno 3:
I quadranti TECHNO 3 SYSTEM di SIDI si adattano su tutta la lunghezza della scarpa, adattando la tomaia alla forma del piede per una calzata personalizzata. Le chiusure SIDI notoriamente affidabili e sostituibili sono migliorate da un nuovissimo materiale SIDI Wire proprietario che è completamente non vincolante per regolazioni intuitive e senza sforzo al volo. Come la maggior parte dei piccoli pezzi SIDI, TECNO 3 BUCKLE è riparabile e sostituibile.
Tallone Sidi:
Il tallone rinforzato mantiene il piede in una posizione ottimale ed evita che la scarpa venga deformata da prestazioni estreme o pressione prolungata.
SUOLA MTB RS17:
Più leggera e performante, la nuova suola MTB Sidi è realizzata in nylon con inserti in PU (poliuretano). La forma del battistrada è stata appositamente studiata per la mountain bike, consente una buona presa, facilita la dispersione del fango e fornisce la giusta stabilità. L’inserto centrale con il logo Sidi funziona come antiscivolo ed è pratico e utile soprattutto per gli utenti meno esperti. L’area della punta più soggetta a usura, soprattutto quando si cammina, può essere sostituita da viti e offre ancora la possibilità di montare ramponi per migliorare la trazione su terreni particolarmente fangosi. RS17 rappresenta il risultato finale in termini di rigidità per pedalare e flessione per camminare.







Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.